L'8 Marzo…. e la Fiorentina

Ieri sera sono uscita con alcune amiche che non vedevo dal ’45 ma… mai più per la festa della donna!! Mi viene una tristezza a guardare tutte quelle donne (se si possono chiamare tali…) tutte tiratissime, strafighe che smadonnano come delle turche e che si esaltano perchè le stanno servendo due camerieri a petto nudo (che tra l’altro HANNO MENO PELI SUL CORPO DI LORO!!)

Ma come si fa??

Allora, io non trombo da parecchio e sicuramente chi finisce su questo blog lo potrà anche capire ma…. che cosa c’è di arrapante in uno spogliarellista tutto unto che per di più arriva vestito da clown, ha 14 paia di mutande (WOW CHE SUSPACE!!) che la metà le ha prese da un marocchino che vende porta a porta e metà le ha rubate nel cassetto di suo nonno??

Mah…. non lo capirò mai… mi fanno solo molta tristezza….

Sarà chre la fiore ha perso… sarà che quel figo di Pazzini deve smetterla di fare i bagordi al fine settimana e deve iniziare a segnare (e non ha mangiarsi tutti quei cazzo di gol davanti alla porta!!!) saranno i postumi di ieri sera… La Domenica mi intristisce parecchio….

Almeno si va al cinema a guardare Biancaneve e gli 007 nani…. Un filmone di alto livello culturale!

Mah… martedì andiamo a S.Siro a vedere la champions… cosa ci fa una fiorentina a vedere Inter Liverpool?? Mah… se per questo la domanda più spaventosa che mi hanno fatto è: cosa ci fa una fiorentina a guardare Parma Atalanta???!! Questo sì che è preoccupante….

Beh, la mia amica Gre che da quasi un anno mi ha iniziato al calcio, è Iterista dalla nascita e mi ha fatto conoscere la viola… come non accompagnarla allo stadio per la champions quando in più è appena passato il suo compleanno?! Poi me le sto segnando tutte… E lei verrà con me al ritiro della fiore quest’estate!! NON VEDO L’ORAAAAAAA!!!!!!!!  Kuz!! ta ta ta ta ta Kuz!!!

 

 

 

 

 

Informazioni su consuandthegolddrop

Devono aver diviso in due il mondo, e penso di essere dalla parte sbagliata...
Questa voce è stata pubblicata in amici, donne, uomini. Contrassegna il permalink.

2 risposte a L'8 Marzo…. e la Fiorentina

  1. sgre85 ha detto:

    KUZ….TA TA TA TA TA TA…KUZ!
    quando andiamo al ritiro mi raccomando…facciamo le vaghe:”yo,yo, bella brò..tutto bene?!?..yeah..!!!”

  2. thegolddrop ha detto:

    Bella Gre ci sto troppo dentro!
    Mo’ vado a dire al babbo milanista che domani ti acompagno allo Stadio! povero Ginao…

Rispondi

