Quello che vorrei fare… Quello che irrimediabilmente faccio…

A volte mi capita di pensare… (già caso strano ma a volte succede…) cosa mi piacerebbe fare nella vita?

Sono veramente soddisfatta di quel che faccio??

E allora mi si apre un mondo infinito di possibilità… alcune realizzabili..alcune un pò meno…

Ad esempio:

– mi piacerebbe fare un quarto di giro del mondo (tutto no dai… me ne basta poco..)

– vorrei essere una musicista bohemien preferibilmente situata a Londra, di quelle un pò fuori dai tempi, con quei cappellini strani e quei cappottini colorati

– vorrei sposare un calciatore… ma anche solo per una notte…

– vorrei aprire un agriturismo e fare delle torte di mele tutto il giorno

-VORREI VIVERE A FIRENZE!

– vorrei essere quei vecchietti che vanno via prima che la messa finisca perchè sono davvero molto occupati (vorrei vedere cos’hanno di tanto importante da fare!)

– vorrei riuscire a cantare una canzone in pubblico senza stonare e diventare rossa come un peperone

– vorrei suonare il basso o la batteria perchè ho bisogno di sfogarmi di più e il solo muovimento delle dita sul flauto non mi da’ così tanta soddisfazione

– vorrei mandare aff il mio capo.. così, per il gusto di farlo…

– vorrei avere una casa mia con una cucina arancione un bagno azzurro e una camera viola

– vorrei essere una drogatissima rockstar

– vorrei essere una dolcissima madre

pecora01

 

 

 

 

E invece???

cosa finisco sempre fare??

ecco quello che non dovrei fare o che non ho fatto….

– finisco tardi di lavorare

– bevo troppo

– non ho fatto i caroselli in centro a Reggio dopo i mondiali

– faccio perennemente figuracce dicendo cose sbagliate al momento sbagliato

– vado in palestra con uno zaino dell’invicta del ’42

– mi dimentico compleanni e ricorrenze

– scelgo sempre l’uomo sbagliato

– suono poco e a volte controvoglia

– mi dimentico di fare bancomat

– non ho mai imparato a suonare la batteria nonostante ne abbia una al piano di sotto

– mi abbatto per nulla

– mi dimentico di abbinare la borsetta alle scarpe

– sono troppo responsabile

– sono troppo poco responsabile

– arrivo perennemente con un quarto d’ora di ritardo

– non dico mai alla persone a cui voglio bene quanto io gli voglia bene

– e irrimediabilmente I LOVE MORTAZZA…

oca

 

 

 

 

Questo è tutto… mi sento un pò oca e un pò pecora…

Esiste una Pecoroca? O un’ Ocoroca???

Forse l’hanno già clonata… Sono un esperimento del mondo moderno enon so di esserlo!!! Ahhhhhhh aiutatemi!!

 

 

Informazioni su consuandthegolddrop

Devono aver diviso in due il mondo, e penso di essere dalla parte sbagliata...
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

