Roba da Mat!

Ho sempre pensato che avrei dovuto scrivere un libro sugli uomini che ho incontrato nella mia vita… Ma visto che non sono capace di scrivere e probabilmente nessuno sarebbe stato interessato a comprare Il manuale della sfiga intitolato "Roba da mat!" ho deciso di rendervi partecipi qui delle mie strane esperienze, o forse solo della bellezza incomprensibile del contatto con chi è così incomprensibilmente diverso da me, con la perplessità che mi resta dopo anni… La solita domanda che mi rieccheggia nelle orecchie…

Ma perchè quelli strani li incontro tutti io??

Mah…

Bene iniziamo il racconto… Tutti avranno naturalmente nomi di fantasia, anche se qualche foto per mostrarvi la mia indole alla beneficenza renderebbe molto meglio l’idea!

Il mio primo moroso (io 17 anni lui 25) dopo un mese che si stava insieme mi disse la fatidica frase… Immaginate un pò una ragazzina adolescente…. io pensavo anche di aver capito male e per sicurezza non risposi… lui mi lasciò il mese dopo dando la colpa ad una mia cugina che gli aveva solamente detto "Fai a modo stasera che non esci cn la Co’! " Che maturità! INIZIAMO BENE…

Il mio secondo moroso mi mollò dicendomi che non era più attratto da me perchè non ero una stra gnocca alta 1.80 di 45 kg… ora convive con un bidone che di circonferenza è il doppio di me… AVRA’ CAMBIATO IDEA IN QUESTI ANNI….

La Consu verso i 20 anni inizia poi il periodo "Orsetti Comunisti"PES CHE PREMA!

Avete presente quei ragazzi alti, grossi, (per una donna mignon com lei) con la barba e i capelli lunghi, che predicano l’amore peace&love?? beh… uno di questi per mantenere una storia a distanza  le diceva pure che se fumava una sigaretta era come se gli facesse le corna…. che piuttosto era meglio se si fumava una canna… MA FIGURIAMOCI SE OGNI GIORNO DOPO IL CAFFè, PRIMA DI ANDARE A LEZIONE ALL’UNIVERSITà MI FUMAVO UNA CANNA?? Roba da matti….

Il bagnino romagnolo poi non poteva mancare…. Ma lasciamolo così… senza descrizione….

Pochi anni fa poi, la Cocco uscì con un ragazzo che non solo non le pagava da bere quando uscivano (se non vuoi pagarmi da bere non è un problema…) ma quando lei, visto il suo sguardo scocciato alla presentazione del conto da parte del barista, (che in modo carino gli aveva fatto capire che faceva più bella figura a pagarle un bicchiere di vino) gli chiese se voleva che gli desse la sua parte, lui rispose:

"Sì dammi le monetine che hai che domani ricarico la chiavetta per il caffè!"

NON L’HO PIù RIVISTO…

Una sera dopo la festa degli alpini (quindi capite le condizioni e l’atmosfera della serata) la Co’ incontrò un ragazzo romano…. un burino per capirci… ma tanto bello… problema….

ERA SUPER DOTATO!!

Beh direte voi… non è un problema! è una benedizione divina! Beh vi dico io…. non molto se tu NUN LO PUOI TUCCA’ (forse era un essere sacro…) e il suo metodo anticoncezionale era quello di andare in bagno a fare la pipì…. Va beh vi tralascio i particolari….

Il giorno dopo lui si presentò con un sorriso gigante peggio di Berlusconi… lei lo evitò per tutto il resto dell’estate…

L’ultimo elemento della schiera degli strani animali dello zoo della Consu è PADRE PIO

Ah… Padre Pio…. che bel ricordo… l’unico ragazzo che a 26 anni non aveva mai baciato una ragazza in un parcheggio…. (ma che comunque sapeva bene come si faceva e da che parte si doveva iniziare…)

Da Padre Pio più nessun strano elemento… anzi forse proprio nessuno…. forse mi avrà santificato con il suo ultimo tocco….

Mah….

 

 

 

 

 

Informazioni su consuandthegolddrop

Devono aver diviso in due il mondo, e penso di essere dalla parte sbagliata...
Questa voce è stata pubblicata in ragazzi, sesso, stranezze. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Roba da Mat!

  1. sgre85 ha detto:

    almeno ci hai rispiarmiato al descrizione nei particolari di…help il vuoto..bertolini?!?!..no!!!..non ricordo…quel comunista convinto che il realtà era uno sfigatissimo moderato!!!.
    bhe hai capito…
    ma consu se non ci fossi tu…come faremmo!
    i love you so much!

    pa: io non ne parlo dei miei è meglio!

  2. soratte ha detto:

    troppo divertente!anche te vedo che di personaggioni neiu hai incontrati nella tua vita!bisognerebbe veramente scriverci un libro apposta….ma dopo gli faremmo solo pubblicità: alcuni di loro meritano solamente di essere dimenticati!!meglio!

  3. thegolddrop ha detto:

    eh sì… tanti “bei” personaggini… e poi non li ho messi tutti! pensa che per tanti ci sono stata pure male! Ma quanto ero idiota?? Meglio riderci su! 🙂

  4. S3V3N ha detto:

    Maaaa che post originale!! Quasi quasi prendo spunto 😛
    Leggo eh… è interessante il tuo blog ^_^

  5. thegolddrop ha detto:

    beh sicuramente non è un blog dedicato alla serità! 😉

Rispondi

