Il mio V day


Questo post è dedicato a te…
A te…

– Che compri la mini cabrio a Gennaio e a Febbraio l’hai già decapottata… (ad Agosto cosa farai??)

– Che porti tutto il tuo armadio al lavoro e fai le sfilate con le colleghe nella pausa pranzo (dandovi i voti a vicenda!)

– A te che a 30 anni chiami tuo padre per prepararti la borsa con la scarpe rosse, la cintura rossa, la gonna rossa, la maglietta rossa…. ( io non so come sono i vostri padri… ma il mio mi avrebbe-come minimo-tirato dietro 45 bestemmie…), e tua madre per farti preparare le lenzuola per andare al mare con l’uomo (ma quelle dalla festa eh???)

– A te che hai moglie a casa incinta e continui a scrivermi messaggi con doppi sensi… neanche troppo doppi…

– A te che non vedi l’ora che arrivi la festa della donna per poter vedere un uomo mezzo nudo, ma che poi impazzisci se il tuo moroso prova solamente ad avvicinarsi ad uno spogliarello femminile!

– Che minacci poi di mollarlo se ingrassa altri 2 kili…

– Che a 13 anni invii sms degni di cicciolina…

– Che hai la morosa da millenni e continui a riempirla di corna… (pensare di mollarla no eh? Forse non sai stare da solo…)

Per tutte queste persone… per questi casi umani io propongo un VDay!
Altro che quelli di Beppe Grillo!!!
Iniziamo a mandare a quel paese questi personaggi infami!!!

Informazioni su consuandthegolddrop

Devono aver diviso in due il mondo, e penso di essere dalla parte sbagliata...
Questa voce è stata pubblicata in donne, uomini. Contrassegna il permalink.

9 risposte a Il mio V day

  1. hettori ha detto:

    Quelle di 13 anni di oggi in effetti ne sanno già un sacco più di noi! Loro sono cresciute con il pc…noi massimo avevamo il Televideo:) Vengo dal blog di Pazzina84…Forza Viola!!!!!!!!!

  2. thegolddrop ha detto:

    quando mi hanno detto che messaggi giravano in paese sono rimasta sconvolta… era la mia vicina di casa di 13 anni…. sono proprio cambiati sti tempi!!
    LA FIORENTINA è LA SQUADRA CHE AMIAMOOOO DI TUTTO IL RESTO CE NE FREGHIAMOOO!!!!

  3. anonimo ha detto:

    fossi in te darei subito l’indirizzo del tuo blog alle tue colleghe…mi piacerebbe vedere le loro facce mentre lo leggono…Posso aggiungere un punto del Vday?:
    -A te che hai 33 anni e sei un figo della madonna(è il mio capo officina)ma non sai come si invia un fax…e che sfasci il camioncino un giorno si e uno no…che usi Autocad e misuri i disegni che fai appoggiando il righello sul computer con lo schermo bombato(almeno fosse piatto!!devono essere precisi i tuoi disegni)…a te che non riesci a fare un discorso sensato…

  4. anonimo ha detto:

    mi sono dimenticata di firmare il commento sul capo officina!!sono la Sere!! Baci

  5. Pazzina84 ha detto:

    POSSO AMARTI DA SUBITO?

  6. thegolddrop ha detto:

    Sere voglio conoscere il tuo capo officina!!!!E soprattutto fotografarlo quando misura con il righello i disegni sullo schermo bombato!!! Posso?? Sto ridendo troppo… dai lo metto sul mio blog!! Un bacione, a stasera!!

  7. thegolddrop ha detto:

    Sono io che ti adoro Pazzina!! hai pubblicato delle foto di GP che sono da giù di testa! Chiaramente una di queste è già finita sul desktop del mio Mac…

  8. sgre85 ha detto:

    ne aggiungo una anche io!

    -a te che fai il calciatore…invece che fare beneficenza per cosa serie…potresti fare beneficenza a noi, povere donne che ti sogniamo tutte le notte in sogni vietati hai minori!

    consu i love you!

  9. Nara81 ha detto:

    HaHaHa Consu for president!
    Bacio!

Rispondi

