Castelrotto 18-20 Luglio

Sempre in pista per una nuova avventura in cui naturalmente parteciperanno ignari i giocatori della Fiorentina!!

Castelrotto (un paese dimenticato da Dio ma non dai tifosi viola!!)
18-20 Luglio… Un solo grido:


SE M’INNAMOOOOOROOOOO!!!
KUZZY LE MUTANDEEEEEEE!!

Partenza ore 18 dopo il lavoro alla volta di Oristei
(detto anche Ortisei per gli amici)

l’unica indicazione che doveva darci il navigatore la cicco’ clamorosamente e fu così che finimmo alla BULLA (in dialetto reggiano la Segatura… pensa se abiti in un paese che si chiama così… minimo ti danno del segaiolo a vita…)

Chiediamo informazioni…. Tu hai capito?? Io no!! Tu??
Io sì Consu, tranquilla! HO CAPITO CHE QUEL TIPO CHE CI HA DATO LE INFORMAZIONI ME LO FAREI!!!!

Strano…..

Chissà il povero Zdravko come soffrirebbe per queste cose…

kuz

Tuttavia arrivammo dalla famiglia MERTESAKER o METZELGER (non so i nomi tedeschi dei giocato ri della Germania non li so..) sorrisone davanti cancheri a manetta in krucco dietro le porte…..

Ma ecco che subito entrano in gioco loro… i fantasmagorici, mirabolanti, super didioti (e noi gente normale mica ne potevamo conoscere..) CICALASSI!!!!

cicalasso con papa waigo

eccoli qui con il grandissimo Papa Waigo al quale avevano fatto pure la magliettina Sponsor con il suo fotomontaggio sulla faccia del Papa….

Nonna nonna sono stata in ritiro spirituale!! Guarda c’ho pure la magliettina del Papa!!!!

cicalsso con grillassa

messicanine

Diciamo che tra dementi ci si intende alla perfezione e chiaramente subito ci presero in simpatia!
 E diventamo le loro VELINEEEEEEEE

pasqual e consu

N.B. Come mi sono arrampicata alla rete??
Ormai passo di là…
Comunque Pasqual ha un profumo da sesso….

OsvaldoConsu pazzoGambero
Felipeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 3 nano secondi dopo il Melo de noatri salta tutta la fila di bambini per venire da noi per foto e autografi…… eh… il potere della fixx

felipeeeeeegilardinoGretha su le mani!!!!!!!!

Volevo sottolineare che tutti i giocatori della Fiore sono stati super disponibili, gentilissimi e pronti allo scherzo, peccato che Semioli (SE-MI-OLI NON VALEEEE SE-MI-OLI NON VALEEEE …) non ci abbia regalato i suoi pantaloncini e Kuzzy le sua mutande con la sgommata….
ci tenevamo tanto…..

Ultimo canto della vacanza…. AVE ALL’AUTISTA L’AUTISTA L’AUTISTA! AVE ALL’AUTISTA L’AUTISTA L’AUTISTA! L’AUTISTA DEL PULMIN!!!

AUTISTA(Senza Gnocco…)

Ringraziamo cone sempre per la partecipazione (la Gre non la ringrazio più perchè ormai fa parte di me e della mia macchina con lo stemmino viola)

LA SQUADRA DELLA FIORENTINA (ora più che mai protagonisti delle nostre vacanze)


LA SIGNORA MERTESAKER che ci ha ospitato con il sorriso plastico sulla faccia


IL MARKUS PUB (che ci ha offerto per ben 2 volte da bere, chiaramente senza volere…)


E IL FAVOLOSO GRUPPO DEI CICALASSI!!!!


RAGAZZI SI HOMUNIHAAAAAAAAAA!!!!!!!!


www.cicalasso.it

cicalssi sulle scaletrekuzcabina 2cabina1
olaaaaaaaa

Informazioni su consuandthegolddrop

Devono aver diviso in due il mondo, e penso di essere dalla parte sbagliata...
Questa voce è stata pubblicata in amici, calcio, castelrotto, cicalasso, fiorentina, firenze, vacanze, viaggio. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Castelrotto 18-20 Luglio

  1. anonimo ha detto:

    ma brava….si va vestite così al ritiro della fiorentina????alla grande!!comunque io tengo per l’autista figo!!i giocatori li lascio a voi…sai io ce ne ho già uno a casa…………
    sere

  2. thegolddrop ha detto:

    Eh beh… sai che io ci provo sempre poi li faccio innamorare tutti…non la do mai ed è sempre colpa mia!! 😉

  3. sgre85 ha detto:

    cara sere,
    l’autista è MIO!
    ahahahahahahahahahaha..
    sarà bello…!?!??
    mama mia!

Rispondi

