The wind of change!!!

sarà il cielo coperto, sarà che stamattina mi sono svegliata un po’ triste….
ho bisogno di cambiamenti…
e cosa mi può aiutare in questo se non i miei fantastici capelli???
Ora però si apre un enorme dilemma….

COME LI FACCIAMO?!!?

1a_1tendenza capelli1066238101baselunacrestaimmagine412

Informazioni su consuandthegolddrop

Devono aver diviso in due il mondo, e penso di essere dalla parte sbagliata...
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

5 risposte a The wind of change!!!

  1. nonsodove ha detto:

    la seconda mi piace molto, vedere con un occhio solo però credo sia poco vantaggioso però 😉

  2. anonimo ha detto:

    a me piacciono quelli di meg ryan … è lei, vero? comunque 5

  3. thegolddrop ha detto:

    Sìsì la 5 è Meg Ryan!
    Comunque non so se vi interessa ma ho fatto un taglio stile quello di Ilary Blasi… beh l’effetto è notevolmente diverso ma “c’ho provato”!! 😉

Rispondi

