La palestra….

Oggi, dopo tante constatazioni sul fatto che:

1. non riesco a mettermi a dieta neanche per un giorno
2. amo troppo mangiare
3. amo troppo il buon vino la buona birra e il buon havana&coca
4. non siamo riuscite a fare la squadra di calcetto femminile
5. ormai ho 30 anni e gli anni passano sempre più in fretta
6. non ho uno straccio di uomo fisso
7. i bottoni di tutti i miei pantaloni iniziano ad odiarmi
8. natale è vicino
9. tutte le mie colleghe sono a dieta da mesi e mesi
10. sono incollata alla scrivania dalle 9 alle 19…

mi sono iscritta in palestra….

la cosa che mi cruccia però è…..

ma se io già devo fare fatica per potermi godere un minimo la vita (perchè non c’è dubbio che io rinunci ad una bella cena tra amici o ad un dolce pezzo di cioccolata…) perchè anche il mio conto in banca deve risentire di queste decisioni????!!!

475€….

Sarà un incentivo a frequentare ogni giorno?!!?!!?

homer_stanco

 

Informazioni su consuandthegolddrop

Devono aver diviso in due il mondo, e penso di essere dalla parte sbagliata...
Questa voce è stata pubblicata in cibo, donne, pensieri, vita. Contrassegna il permalink.

4 risposte a La palestra….

  1. reganisso ha detto:

    … birrraaaaa …

  2. lunaspi ha detto:

    Consolati, non sei la sola. Forse quelli sbagliati sono quel centinaio di persone che riescono a seguire la dieta con rigore, o forse le diete sono una crudeltà.

  3. thegolddrop ha detto:

    credo la seconda….

    non c’è niente di crudele che rinunciare ad una torta al cioccolato o a una bella fetta di zampone!!

    mmmmhhh ho già fameeeeee

  4. Quasipsicologa ha detto:

    quoto in pieno hawana&coca…

Rispondi

