Secondo voi ce la farò??

Il prossimo week end la responsabile del mio ufficio e uno dei miei capi mi hanno invitato a sciare in Val Gardena….

Io a 26 anni (nonostante abiti in quasi montagna…) non ho mai infilato un paio di sci in vita mia!!

che faccio vado??

Loro sanno che non so sciare… è un po’ che mi dicono di andare a fare una giornata con il maestro così posso fare le gite con loro…. Non mi andrò ad infilare in un brutto giro??!!

E poi lo sci non è proprio uno sport economico…. spiantata come sono ha senso spendere più di 200€ in 2 giorni?

Ma soprattutto….. spendere 200€ (se mi va bene) per andare a spaccarsi una gamba???!!!

Lizzola 031

In questo momento vorrei chiedere aiuto alla Pina e Diego di radio DJ!!

Gallinaaaaaa

PS. E se il maestrao è bello???? Io mi emoziono!!!

sumo-SCI

beh se è come questo vado sul sicuro!!!

Informazioni su consuandthegolddrop

Devono aver diviso in due il mondo, e penso di essere dalla parte sbagliata...
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Secondo voi ce la farò??

  1. saltonelvuoto ha detto:

    Uhm…sono andata proprio lì la prima volta che sono andata a sciare. Stiramento del legamento destro. Però l’istruttore era figo 😉
    ps:spero che, se ci sei andata, sia andato tutto bene, eh?Non voglio tirar sfiga!

  2. thegolddrop ha detto:

    Sìsì tutto bene… nessuna frattura o stiramento… Solo le caviglie gonfie a fine giornata!! Il mio insegnante però non era per niente figo… Cioè con gli occhiali e il cappello faceva figura ma tolti gli accessori proprio niente di chè!!! melgio così dai…. mi sono concentrata meglio sulla lezione!! 😉

Rispondi

