Buon Natale!!!!!!!!!

The Gold drop augura a tutti i suoi lettori un meraviglioso Natale e un fantastico 2009!

Speriamo che l’anno nuovo ci pori tante belle cose come… uomini, soldi, divertimento, sorrisi e lacrime di gioia!

Un abbraccio grosso a tutti e che questi giorni vi diano la possibilità di fare cio’ che più vi piace e di stare con le persone che veramente amate!

Io mi vedo costretta a presentarmi al pranzo di famiglia da sola, single per l’ennesimo anno, quando tutti ormai si sono già sposati, famigliarizzati…. Ho proposto a qualche amico di presentarsi con me fingendo un fidanzamento nascsto, ma l’offerta di un pranzo gratuito non è bastata!! vabeh c’è sempre il mio amico brunello di montalcino a tenermi compagnia!

 

 

AUGURI AUGURI AUGURI!!!

buon natale

Informazioni su consuandthegolddrop

Devono aver diviso in due il mondo, e penso di essere dalla parte sbagliata...
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Buon Natale!!!!!!!!!

  1. mayoral ha detto:

    oh bella, passavo di qui, mi son divertito un po’, quindi ora ti lascio pure io i miei auguri.
    hola mayo

  2. reganisso ha detto:

    Io preferisco un amico emiliano, frizzante secco … viva il lambrusco 😉 Buone feste!!! In gamba, mi raccomando!

Rispondi

