Tanti Auguri a me!!!!

L’8 Marzo il mio blog consuandthegolddrop ha compiuto il suo primo anno di vita!!

Quindi ci meritiamo una gran bella torta… Anzi, visto che siamo con 2 giorni di ritardo… facciamo 2 torte!!!
 
torta-1
Grazie a tutti per aver partecipato, per essere solo passati per un saluto, grazie anche per chi avrà pensato "Ma guarda un po’ che blog di M….!!"

torta
In ogni caso speriamo di avervi tenuto un po’ di compagnia anche se purtroppo non sempre il tempo, le idee, il lavoro, gli impegni lo permettono giornalmente!!

AUGURI CONSU AND THE GOLD DROP!


Informazioni su consuandthegolddrop

Devono aver diviso in due il mondo, e penso di essere dalla parte sbagliata...
Questa voce è stata pubblicata in auguri, blog. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Tanti Auguri a me!!!!

  1. Lucienne ha detto:

    auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  2. reganisso ha detto:

    auguri da un blog che ha 2 giorni più di te 😉

  3. Sul ha detto:

    Auguri a questo blog che adoro perché mi fa morire dalle risate.
    Scusa che rido delle tue sfighe ma quando ti si è rotto i ltacco mi sono sentita tanto io.
    *__*

    Augurrronnni *-*

  4. Lucienne ha detto:

    io direipiù piedino da fatina hihi ma mi sa ke devo deluderti unico numero3disponibile 38! -__-

Rispondi

