il nuovo appartamento…

Vorrei trovare un appartamento più vicino al lavoro… Per evitare di farmi tutti i santissimi giorni 70 km in macchina…. e magari essere un po’ più puntuale…. Magari….

"Secondo te babbo un miniappartamento a 100mila € può andare?"

Risposta della MADRE: "Perchè invece di cercare un appartamento non ti carchi un marito???!!"




La litigata è stata inevitabile….

Io l’appartamento però non smetto di cercarlo… del marito me ne MINKIO altamente!!!

Informazioni su consuandthegolddrop

Devono aver diviso in due il mondo, e penso di essere dalla parte sbagliata...
Questa voce è stata pubblicata in casa, donne, genitori, lavoro, pensieri, ragazzi, uomini, vita. Contrassegna il permalink.

7 risposte a il nuovo appartamento…

  1. anonimo ha detto:

    e poi se il marito è squattrinato….non risolvi nulla ugualmente

  2. Bellissimagin ha detto:

    …ognuno ha i genitori che si merita, ahahah.
    La mia invece mi diceva sempre di trovarmi un lavoro serio ed io ho trovato un marito. ^__^

  3. reganisso ha detto:

    70 km sono tantini!
    Vada per l’appartamento, sennò il futuro marito dove lo tieni? 😉

  4. Lucienne ha detto:

    🙂
    non tokkiamo il discorso genitori please grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  5. saltonelvuoto ha detto:

    Secondo me è il periodo…mia madre non mi aveva mai fatto discorsi del genere. Ultimamente fa continuamente battutine sul fatto di trovarsi un marito coi soldi! *_*

  6. Francesco071966 ha detto:

    la soluzione migliore alla fine è cambiar lavoro….

  7. CloseTheDoor ha detto:

    anche mia mamma ha incominciato a fare tiri strani all’approssimarsi dei miei 30! ma non ti preoccupare: quando ti troverai un marito, comincera’ a fare tiri strani perche’ le diate un nipotino ;)))

Rispondi

