Ora c'ho le prove…..

Gli uomoni scappano… Ora ne ho le prove….

Gli uomini scappano da ogni essere femminile vagamente intelligente e mediamente in gamba….

"Lei è una donna… non è una ragazzina… non è da una botta e via!

è carina intelligente simpatica, seria, sensibile…. non va bene per me…"

Mah… a volte vorrei essre solo un po’ più stupida….

non per trovarmi un uomo stupido eh?

Ma magari riuscirei a vivere molto più spensieratamente nella mia ignoranza…

Informazioni su consuandthegolddrop

Devono aver diviso in due il mondo, e penso di essere dalla parte sbagliata...
Questa voce è stata pubblicata in donne, sesso, uomini. Contrassegna il permalink.

12 risposte a Ora c'ho le prove…..

  1. coccolina401 ha detto:

    L’ho pensato tante volte anche io, troppe forse…..Resta ciò che sei,comunque.C’è qualcuno che sta cercando una persona come te..Ciao!

  2. reganisso ha detto:

    Non devi essere più stupida, devi solo aver la fortuna di trovare un uomo NON STUPIDO… sono pochi e quindi più rari! 😉
    Incrocio le dita per te

  3. Prassagora ha detto:

    la stupidità di uno o entrambi i partner è l’elemento basilare di una felice vita di coppia a quanto pare -.-

  4. sangervasio ha detto:

    mai mollare e mi sembra dal tuo scritto che non molli.
    cosi’ va bene!!

  5. dasarino ha detto:

    Sii, te stessa, il mondo non si divide in due, sorridi alla vita, sii intelligente, ama la cultura, la musica, il canto, vivi all’aria aperta; soprattutto vivi la vita non sprecarla. Prima o poi qualche uomo meno stupido lo troverai.

  6. Bellissimagin ha detto:

    Devo dissentire. Gli uomini scappano dalle donne incazzate, inacidite dalla vita, da quelle che cercano in modo palese un uomo da accudire, dalle rompicoglioni, dalle “so tutto io”, dalle “io ti salverò”.
    Mentre corteggiano e inseguono le donne serene, intelligenti e consapevoli della loro femminilità. Scientificamente provato. ^__^

  7. thegolddrop ha detto:

    Non so che uomini hai conosciuto tu…. Ti posso assicurare che non sono una rompicognlioni, appiccicosa, so tutto io…. sicuramente avrò commesso un milione di sbagli, questo non lo nego, ma questo proprio no! Si vede che la fossa è tutta qui… Ma in fondo era solo uno sfogo momentaneo perchè della mia vita sono più che soddisfatta e la ricerca di un uomo non è la mia missione principale, anzi!

  8. nonsolopotta ha detto:

    Bimba, sembri il manifesto del mio blog…”non solo potta”…. Sei la prova che Sabrina Salerno aveva ragione: oltre le gambe c’è di più. E aveva ragione pure Anna Tatangelo…

  9. Angel21 ha detto:

    Sono daccordo con te, la penso uguale anch`io! Ma non bisogna diventare più stupide..meglio così che stupida…. Il problema é solo trovare un uomo che sia Uomo!
    Un saluto…:)

  10. alike ha detto:

    prima o poi capiranno.
    forse.

  11. Bellissimagin ha detto:

    @thegolddrop

    Allora se è così arriverà quando meno te lo aspetti. :-))

  12. MADMATH ha detto:

    di uomini non stupidi ce ne sono davvero pochi nonostante tutto….

Rispondi

