Rieccomi!!! Sono tornata!!!

Ciao a tutti… innnazitutto mi scuso con voi e con il mio blog per l’abbandono temporaneo…
Tra periodo di lavoro stressante     e relax più totale lontano dai mezzi multimediali, ritorno ora al lavoro e alla vita di tutti i giorni ma con tanti bei ricordi da condividere!

Vi racconto così con qualche piccola foto i miei mesi estivi…

Giugno 2009:

LISBONA!!

HPIM0099
HPIM0117HPIM0190HPIM0073
PORTO….

HPIM0236HPIM0207HPIM0230

Luglio 2009….

Il lavoro mi ha risucchiato completamente le energie ma ho ancora qualche riserva nascosta per festeggiare con gli amici… (un buon motivo per festeggiare si trova sempre!!)

FESTA PAESANA…..

occhialiocchiali 2jpg

NOTTE ROSA A RICCIONE + ADDIO AL NUBILATO DELLA LELLA!!

IMG_3540IMG_3493

E ORA LA CHICCA ESTIVA…..

Agosto 2009

IBIZA!!!!!!!!!!!!!!

bora bora 2HPIM0511formentera 5aguas blancasjeeppino bella insieme

Informazioni su consuandthegolddrop

Devono aver diviso in due il mondo, e penso di essere dalla parte sbagliata...
Questa voce è stata pubblicata in amici, computer, estate, ferie, foto, lavoro, mare, vacanze, viaggio, vita. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Rieccomi!!! Sono tornata!!!

  1. cupcakes ha detto:

    Un’Estate strapiena insomma, no?
    Ciao!

  2. thegolddrop ha detto:

    Non mi posso lamentare! Buona giornata!

  3. reganisso ha detto:

    Bentornata! Dalle foto, mi pare di capire che ti sia divertita parecchio ^_^

Rispondi

