L'uomo del treno….

Ma quanto è bello viaggiare con Trenitalia??

A parte la zozzura delle carrozze e i ritardi dei viaggi è proprio un viaggio caratteristico… quasi una gita perchè con i 40 minuti di Reggio-Bologna riesci a farti un trip interculturale/Interraziale (ma basta anche interregionale) visitando tutte la culture, scorgendo tutti gli sguardi e cercando di carpire cosa possa passar per la testa degli altri passeggeri.. Dove stanno andando, avranno qualcuno che li aspetta, andranno verso la felicità, verso la noia, li attenderà il lavoro, un giorno di festa…. o semplicemente hanno preso il primo treno che passava da lì?

La cosa buffa di quyando si viaggia in tre che il 4° posto rimane sempre vuoto e tu pensi Uh che bello ci metto tutte le mie borse/valige/giacche ecc… Ma poi sale sempre qualcuno che nspiegabilmente, nonostante il posto sia vicino al finestrino e scomodo, si vuole sempre sedere lì… proprio lì dove tu hai appoggiato tutta la tua roba…

Così ci è accaduto la settimana scorsa… un tipo sulla 40ina (forse anche meno) con occhiali e pantaloncini neri ci chiede di spostare le borse perchè si deve accomodare.. Uffi… proprio a noi dovevi farci spostare tutto?? non potevi sederti con il signore solo (senza valige) 2 sedili più avanti??

E così abbiamo spoastato le borse e ci siamo messi gli zaini tra i piedi in modo che il tizio dagli occhiali e pantaloncini neri si potesse accomodare….

Acommodare….

Già il tipo si è proprio accomodato… Come se fosse a casa sua…

Ad un certo punto infatti dai pantaloncini corti è uscita tutta la sua mercanzia….

E il "coso" stava lì proprio sulla sua gamba!!!!!!

…. E noi di fronte che non sapevamo se ridere o vomitare sulla pelle di daino…  Ci siamo alzate… era troppo imbarazzante continuare il viaggio con quella PROTUBERANZA  che ci guardava….

…. to be continued….

Annunci

Informazioni su consuandthegolddrop

Devono aver diviso in due il mondo, e penso di essere dalla parte sbagliata...
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

2 risposte a L'uomo del treno….

  1. mrinnuendo ha detto:

    io sulla tratta bologna-riviera adriatica (avevo una specie di ragazza del luogo) ne ho beccati tanti di personaggi… ma le peggiori sono le donne napoletane sulla 60ina che gridano come pazze anche se tu vorresti dormire in pace. o leggere la gazzetta.

  2. anonimo ha detto:

    Avete trovato un “professionista”…

    Niko

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...