Arriva il weekend!!!

Se Dio vuole finalmente la settimana lavorativa è finita….

Finalmente perchè non è iniziata per niente nel migliore dei modi… per niente!!

Lunedì mattina… Giusto per continuare le mie sfighe automobilistiche ho allegramente salutato molto da vicino, ma molto vicino, un favoloso guadrail !! (per fortuna o sfortuna avevo la fantastica MULTIPLONA aziendale che non consiglio a nessuno di prenderla se ha sempre guidato una clio… specialmente se è residente in montagna ove si sa le stradine strette spuntano come funghi…)

Martedì mattina faccio per partire da casa con la mia macchinina quando sento toc!!
Azzo!! che è??!! Avevo visto il gatto ma si è spostato!!
Invece era proprio quello stupido del mio gatto-orsetto polare che ha deciso di lanciarsi contro la carrozzeria della mia macchina… Correva… quindi ho detto "Beh morto non è morto!!" però sono stata con l’ansia tutto il giorno (visto che si era rintanato sotto una siepe spaventatissimo e non voleva uscire… e quindi non riuscivo a constatre i danni fisici…) Al pomeriggio chiamo la mamma e mi conferma che gatto-toro sta meglio di me mangia come un vitello e salta come un capretto….
Mannaggia gatto anche a te!!!

Gli altri giorni per fortuna non è successo niente di traumatico, solo noia e un gran sonno…. Grandissimo sonno… Come fa ad essere colpa del cambio di stagione se c’è ancora un caldo impressionante??

Mah…..

in ogni modo stasera ci rallegriamo con la serata Oktober fest!!

Stinco di maiale Kartofen e fiumi di BIIIRRAAAAA!!!!!!

Informazioni su consuandthegolddrop

Devono aver diviso in due il mondo, e penso di essere dalla parte sbagliata...
Questa voce è stata pubblicata in autunno, caldo, lavoro, noia, sfiga, tempo, vita. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Arriva il weekend!!!

Rispondi

