Il favoloso mondo di Amélie


– Tutte le donne vogliono addormentarsi sulla spalla di un uomo.

– Sì, ma gli uomini russano ed io… ho l’orecchio musicale.

Il favoloso mondo di Amélie

Informazioni su consuandthegolddrop

Devono aver diviso in due il mondo, e penso di essere dalla parte sbagliata...
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Il favoloso mondo di Amélie

  1. paolazan ha detto:

    amélie amélie… ultimamente mi sono invaghita di un’altra amélie: nothomb

  2. thegolddrop ha detto:

    Sto leggendo il suo libro prorio in questi giorni! (regalo di compleanno..)
    farò un post presto anche su quello! 🙂

  3. BansheE46 ha detto:

    quel bravo uomo del mio ragazzo mi ha confessato che russo.
    di tanto in tanto io russo,quando sono raffreddata.
    e non posso addormentarmi sulla sua spalla perchè lui dorme in un modo tutto strano.
    ah,che destino crudele!

  4. ChiaraMsT ha detto:

    io sulla spalla di un uomo proprio non ci riesco a dormire…troppo abituata a dormire nella mia posizione a pelle di leopardo e troppo ansiosa di svegliarlo….lascio che lui dorma sulla mia schiena!

  5. wishuwereherepf ha detto:

    ho letto il tuo blog x la prima volta oggi. mi piace motlo come scirvi. Spero passerai da me…Un bacione

  6. Steffola ha detto:

    Bellissima questa, non me la ricordavo…

  7. MarkoPuff ha detto:

    Film M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!

Rispondi

