Tutti sono importanti, nessuno è indispensabile…

Generalemente questa frase è vera, anzi verissima!

Si può fare sempre a meno di qualcuno…. tutti sono importanti ma nessuno è indispensabile!

Ma forse c’è qualcuno che non la pensa così….

Se mi assento per un giorno dall’ufficio sembra che caschi il mondo, che l’azienda vada in rovina…

Motivi familiari validi… non vado bellamente a grattarmi in giro… per un giorno, non ti chiedo una settimana, nè un mese….

e mi sento  eh… va beh…. se non puoi stare a casa solo mezza giornata……

Io credo che se una persona diventa indispensabile c’è qualcosa che tocca, sono importante sì, ma non indispensabile, non appioppatemi questa responsabilità!

Informazioni su consuandthegolddrop

Devono aver diviso in due il mondo, e penso di essere dalla parte sbagliata...
Questa voce è stata pubblicata in capobastardo, ferie, lavoro, vita. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Tutti sono importanti, nessuno è indispensabile…

  1. dragonflylife ha detto:

    capita anche a me, una volta mi han pure detto "il cellulare deve restare acceso, devi essere reperibile" ….ma io non sono medico 😀

  2. Sitra ha detto:

    Anche nella mia azienda è così… Non sei nessuno ma se manchi succede un macello! 😦

  3. starlover ha detto:

    è normale.ma la verita' e' davvero che nessuno e' indispensabile.non a caso alla fine sei rimasta a casa.ergo non eri indispensabile.Importante si. ma non indispensabile.La vera persona indispensabile è quella per cui daresti la tua vita. E' non ha niente a che fare con il lavoro. Questo è certo.

  4. stregabuffona ha detto:

    il mio capo fa presto: se manco io lui non supplisce, e mi ritrovo torri di carta nemmeno divisa per argomento l'indomani sulla lasciata-intonsa scrivania."non volevo scombinarti le tue cose"grazie boss;)

  5. will74 ha detto:

    Credo che alla fine tutto si riduca in "visto che ti pago comunque mi conviene se resti al lavoro"  

  6. thegolddrop ha detto:

    Per il momento la reperibilità non me l'hanno chiesta ma qualche telefonata al mare o mentre ero all'estero l'ho ricevuta!!  (ps. vacanze mai più lunghe di 5 giorni lavorativi!)

  7. massilive ha detto:

    si , nel lavoro è una frase che si ripete spesso , ma al di fuori di questo la percepisco come " solitudine" , ciao , massimo.

  8. thegolddrop ha detto:

    Certo massilive il mio era un post riferito solo al lavoro! Del resto concordo con te.

Rispondi

