una mia amica una volta disse….

Disquisizioni sullo stupido giudizio altrui…

Ma io non mi permetto di giudicare la condotta delle altre persone, ma perchè
tutti si sentono di poterlo fare?? nessuno gli ha insegnato che siamo delle
caccoline insignificanti, piccoli e facili all’errore allo stesso modo?
Sbagliare forse sbagliamo tutti, non penso che ci siano persone incolumi
all’errore, e quindi, posto anche che tu abbia sbagliato (cosa che poi come tu
sai, io non condivido, ma è lo stesso) perchè per forza bisogna farla pesare,
quale prerogativa ha chi pensa di dovere giudicare e selezionare le persone??
Forse è perchè quel qualcuno  non è felice della sua vita e si trastulla a
guardare quella degli altri per trovarci cosa non va e consolarsi di più della
propria tristezza…

Non vorrei essere drastica ma ti dico che non ne vale proprio la pena di
starci male per queste cose! Il veleno gratuito proprio non ha senso, ci sono
problemi ben più grandi che possono capitare in una vita, problemi rispetto ai
quali noi non siamo capaci di nulla! Tipo malattia, morte ecc.. allora io mi
chiedo, vale la pena affogare in questioni così sciocche?? le persone che non
ti capiscono stiano dove sono, se vogliono stare dietro il loro banco da
giudice, bhè allora tu trovane altre disposte a condividere la tua gioia di
questo periodo!!!
Poi magari col tempo le cose cambieranno e vi rincontrerete, ma non permettere
a nessuno di farti stare male!

E poi cosa suggerisci? Una raccolta firme per riattivare la
lapidazione?
Io mi chiedo, anche se queste persone ritengono che tu abbia sbagliato, cosa
pensano di ottenere in questo modo? non è meglio cercare di comprendere e
lasciare a chi di dovere la focoltà di giudizio? Se no facciamo una riga e di
qua ci mettiamo i bravi e di là i cattivi, io vado con i cattiviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 
Informazioni su consuandthegolddrop

Devono aver diviso in due il mondo, e penso di essere dalla parte sbagliata...
Questa voce è stata pubblicata in amici, analisi, decisioni, giudizi, giustizia, pensieri, vita. Contrassegna il permalink.

Rispondi

