We all love Sheldon Cooper

Stare con un ragazzo nerd ha i suoi vantaggi…
stare con un ragazzo nerd ha il suo perchè…
ti aggiusta il computer,
ti aiuta se hai difficoltà con il lavoro,
ti fa scoprire telefilm nerd fantastici!!!

Ho iniziato a guardare The Big Bang Theory  qualche mese fa… ero abbastanza scettica visto che il mio ragazzo lo scaricava in lingua inglese con i sottotitoli (…e perchè senza sottotitoli il telefilm non si trova!  ) immaginate la mia pigrizia che approccio poteva avere con questa novità….

Invece è stato amore a prima vista!!!

I definitely love Sholdon Cooper and his friends!!

The_Big_Bang_Theory


BAZINGA!!!!!


the-big-bang-theory

Informazioni su consuandthegolddrop

Devono aver diviso in due il mondo, e penso di essere dalla parte sbagliata...
Questa voce è stata pubblicata in computer, nerd, ragazzi, the big bang theory, tv, uomini. Contrassegna il permalink.

5 risposte a We all love Sheldon Cooper

  1. anonimo ha detto:

    domenica ho fatto la finta fidanzata di un nerd per un lavoro… inizio a rivalutare la categoria :DDDgrazie per la dritta!buona giornata e baci 😀

  2. thegolddrop ha detto:

      sìsì hanno tanti lati interessanti! Povero il mio ometto… se sapesse cosa scrivo di lui… ps. al venerdì escono su torrent le nuove puntate di TheBigBangTheory! Imperdibili!!

  3. reganisso ha detto:

    Meno male che li registro, perchè ci sono delle parti in cui muoio dal ridere e mi perdo le battute seguenti … così stoppo, rido, e quando mi passa rischiaccio play!ROBA DA MATTI!!!ps-fino a ieri avevo la musica della sigla nel blog, solo che ce l'ho anche sul cell e rischiavo di impazzire

  4. reganisso ha detto:

    ps2 – toc toc toc … penny?! … toc toc toc … penny?! … toc toc toc … penny?!

  5. thegolddrop ha detto:

    hahaha fantastica la cosa di stoppare per ridere!!! BAZINGA!!!!!!

Rispondi

