MISFITS

Sto pensando un bel post… megli a dei bei post sul viaggio in Cina ma è davvero arduo raccontare 18 giorni di vita dall'altra parte del mondo in poche righe… Intanto, per non lasciarvi soli, o forse per non lasciare sola la mia piccola creazione (ovvero il blog… che scrivo più per me stessa che per gli altri…)
Vi parlerò di questa serie inglese che mi sta acchiappando troppo!

Mi riferisco a Misfits! (Purtroppo non ancora uscita in Italia….) Come si dice in questa piccola recensione che vi linko qui sotto, questa serie è troppo carina! Un po' volgarotta se volete fare i perbenisti, ma per niente scontata e sdolcinata come le solite serie americane fatte di biondone e bellocci imparanoiati stile dowson creek! Gli attori tutti molto giovani sono a mio parere davvero espressivi e finalmente in tv si può vedere un po' di originalità!!

http://ilthedellecinque.wordpress.com/2010/05/14/tv-shows-review1-misfits/

Insomma mi sono troppo intrippata!!

sze0wq42gxmuao7mnnn5vso

misfits

Informazioni su consuandthegolddrop

Devono aver diviso in due il mondo, e penso di essere dalla parte sbagliata...
Questa voce è stata pubblicata in misfits, tv. Contrassegna il permalink.

3 risposte a MISFITS

  1. starlover ha detto:

    In Italiano sta uscendo. Non ricordo dove ora perche' anche io la vedo subbed

  2. starlover ha detto:

    Aggiungo… originalita'.. ehm… questa serie e' un remake attualizzato di una vecchia serie. 
    Poi che sia bella posso essere d'accordo. 😀

    Ciao 🙂

  3. thegolddrop ha detto:

    ah non sapevo!  beh grazie della puntualizzazione… sai, io sono abituata ad un posto al sole!!

Rispondi

