Ai se eu te pego

L’altro giorno ero in palestra e come ogni martedì facevo il corso di pump (per chi non lo  sapesse una sorta di serie di esercizi con bilanciere sulle spalle… una roba che fa molto figo… Della serie so macho anch’io che peso 50 kg e quando mi piego con i pesi sembra che ne ho altrettanti sulle spalle… peso totale del bilanciere….. mmhh non credo superi i 5 chili!!). Va beh, lasciatemi i miei 45 minuti di gloria! E invece no… in mezzo alla lezione di pump chi mi salta fuori?? Parte a palla la canzone del brasiliano (che diciamocelo, ormai ha rotto i maroni!!) e tutte (ma dico tutte!!) iniziano a seguire l’istruttore, prima che lui ci avesse mostrato cosa dovessimo fare… Subito non avevo capito ma poi quando hanno iniziato a fare la mossa del “mucho calor” (sventolati le mani davanti alla faccia) non ce l’ho più fatta…. Ho iniziato a grattarmi la testa tipo bambino di 10 anni che non riesce a risolvere un problema di quanto fanno 5 mele + 2 pere… Continuavo a ripetere sotto voce “vi prego basta mi sento un’idiota patentata” e loro invece no…. via di mucho calor con tanto di sorrisoni a 15mila denti! Help me!!!!!

Il fato ha voluto che dopo 5 minuti che mi muovevo a caso, lo strazio fosse messo a termine… Punizione della divinità brasiliana (della malasorte, del fato o del senso di comunità) son stata lasciata da sola negli esercizi successivi a coppie…. Come si suol dire, MEGLIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI DAL BRASILIANO!

Informazioni su consuandthegolddrop

Devono aver diviso in due il mondo, e penso di essere dalla parte sbagliata...
Questa voce è stata pubblicata in donne, figuracce, musica, pensieri, salute e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

