Famose du risate!

A volte nel mio ufficio arrivano strane telefonate o strane e-mail…..

Al telefono:

Sig.ra: signorina ma io le ho scritto un sacco di volte ma lei non mi ha mai risposto!
Io: non le mai risposto? che idirizzo ha sig.ra? Non ho ricevuto nulla…
Sig.ra: Sì ho scritto al signor Norepli!
Io: Norepli??? No lei sig. deve scrivere a info….. Aaaaahhh Norepli è noreply! Sig.ra non deve scrivere a quell’indirizzo….


AGGHIACCIANTE…..

Via mail:

Sig.ra: Vorrei conoscere la vestibilità di quel pantalone
Collega: mi dica sig.ra che taglia porta che le faccio prendere le misure del capo.
Sig.ra: No signorina, si figuri! Non stia a scomodare il suo capo!!


SCONCERTANTE…..

Via mail:

(premessa: noi ci occupiamo di vendita on line di vestiti)

Sig.ra: Come fate ad avere tutte le taglie di tutti i modelli?

Non commntiamo…. è come andare dal fruttivendolo e chiedergli perchè vende le banane!!


STRUGGENTE……

Informazioni su consuandthegolddrop

Devono aver diviso in due il mondo, e penso di essere dalla parte sbagliata...
Questa voce è stata pubblicata in clienti, lavoro, vita. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento