Se l'autunno arriva e tu non sei preparato…

Quando arriva l’autunno e tu non sei preparato…
Quando parti al solito orario ormai da 4 mesi e ti trovi il triplo del traffico perchè sono inizate le scuole, con conseguente blocco al mega incrocio (l’unico rimasto ancora con il semaforo…. e l’unico dove servirebbe davvero una rotonda!!), e conseguente ritardo in ufficio…
Quando la pioggia non fa che peggiorare, intristire e rallentare il tutto… (e meno male che almeno ci si aveva l’ombrello….)
Quando ti rendi conto che le coperte sono troppo leggere e stai bene solo con la felpa infilata sopra il pigiama e le calze antiscivolo….

Qaundo non sei preparato all’arrivo dell’autunno….

Cerchi di anticiparlo… e "incularlo" da dietro!

Una visione mi apparve… una visione che ebbi nell’agosto torrido mentre avevo la testa iniflata nel freezer alla ricerca di uno scatolino di gelato (anche vecchio!) una visione che è tornata utile ora come ora, ma che all’epoca mi lascio’ una grande amarezza in bocca….

UN SACCHETTINO DI CALDARROSTE!!!!!!!

Cosa c’è di meglio che mangiasrsi le caldarroste bere il te’ caldo davanti alla TV??

Fanculo Autunno, questa volta sono arrivata prima io!!!

news-caldarroste

Informazioni su consuandthegolddrop

Devono aver diviso in due il mondo, e penso di essere dalla parte sbagliata...
Questa voce è stata pubblicata in autunno, caldarroste, casa, pioggia, relax, scuole, tempo, traffico, vita. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Se l'autunno arriva e tu non sei preparato…

  1. Bellissimagin ha detto:

    Ma daiiii :-)) che buone! Mi hai fatto venire gola…

  2. reganisso ha detto:

    La tazza di tea la accetto volentieri ma per le castagne aspetto… qui oggi faceva caldissimissimo: sono uscita in pantaloncini! ho messo giusto la giacca della tuta per andare in palestra ma ho fatto una sudata pazzesca con le ragazzine, oggi!

  3. thegolddrop ha detto:

    @reganisso: che fortuna!! io dormo con la felpa 🙂 😦

    @Bellissimagin: hihihi….. dai tra poco arrivano anche quelle di stagione! Buone caldarroste!

  4. pirucca ha detto:

    ahahaah!
    comunque a me piace l’autunno anche per le castagne..

  5. onavi ha detto:

    mi stai facendo venire l’acquolina in bocca,però per le castagne è ancora prematuro quì fa ancora caldo.

Lascia un commento